La mappa dei paesi che ho visitato

La mappa dei paesi che ho visitato
clicca per ingrandire

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

OSLO 1 gennaio 2006

Oggi inizia un nuovo anno nella maniera più spettacolare che potessi sognare: con te!
Dopo la solita e immancabile mega colazione, oggi abbiamo sperimentato cosa significa "tutto il resto è contorno". Una città deserta e ammantata di una candida coperta si offriva ai nostri occhi, poche anime per la strada, negozi chiusi, insomma soli!
Abbiamo gironzolato per parchi e strade senza una vera e propria meta, ci siamo distratti guardando qualche alberello e soprattutto ci siamo incantati ammirando i bambini giocare con neve e slitte. Poi abbiamo cominciato a fare il tuor della città alla ricerca du bar aperti dove rilassarci un po'. Nel primo siamo stati un'ora e mezza!!
Poi di nuovo per le strade! Anche stavolta ho scampato la pattinata sul ghiaccio! La prima volta sono bastato io; questa volta ho avuto bisogno di un po' di fortuna, ma me la sono comunque scampata. Anche se so che è per poco e che non riuscirò a rientrare in Italia senza aver regalato le mie ginocchia a qualche lastra di ghiaccio!
E poi la pizza! (Non commento per ovvie ragioni!)
E poi a prendere i bagagli e via in stazione ad aspettare il treno che ci porterà a Bergen.
Ora siamo sul treno, in viaggio verso un nuovo mondo che solo domani potremo vedere. Spero che questo sia il motivo conduttore del nostro 2006 e Bergen un piccolo paradiso.
Noi lo saremo sempre e comunque.



Amore è iniziato l'anno nuovo!! Ed è iniziato con te!! Ma cosa posso volere di più?!
Oggi abbiamo CAZZEGGIATO!! Nessuna parola può meglio riassumere la nostra giornata, tutto era chiuso e non c'era nessuno per strada se non i pochi turisti che come noi hanno scelto di ibernarsi per le vacanze. Ci siamo fatti (da due ragazze italiane tanto per cambiare!) fotografare al nostro solito modo...ma così?? CERTO!
E poi null'altro, solo lunghe passeggiate e soste ai bar. Ma quanto chiacchieriamo? È bello essere in due, solitamente sono solo io quella che chiacchiera!
Camminando nel freddo attravero una Oslo deserta, parlando mano nella mano ci stiamo creando il nostro agriturismo. Siamo già passati a come arredare le camere e l'idea del mio spettacolo è ...SPETTACOLARE!! E mi continuo a domandare se davvero lo faremo, se davvero realizzeremo questo sogno o se ne realizzeremo mille altri; non importa intanto è bello pensarci, è bello sognare insieme a te.
Oggi abbiamo cazzeggiato, ma di quante cose potrei scrivere! Dalla E racchiusa nel cuore che ho fatto sulla neve, alla scritta EL&EL nella serra del giardino botanico, dalla pizza che ci siamo mangiati da Peppe's pizza al pattinaggio sul ghiaccio che anche per oggi il destino ti ha fatto scampare, dalle passeggiate sulla neve, alle ore passate a leggere in stazione...
Quante cose, quante piccolezze, ma tutte ripiene, strabordanti di amore, di noi, di spettacolo!
E ora ci aspetta Bergen...vedremo come andrà!!

Read Users' Comments (0)

0 Response to "OSLO 1 gennaio 2006"

Posta un commento