La mappa dei paesi che ho visitato

La mappa dei paesi che ho visitato
clicca per ingrandire

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

INCIPIT

Dopo quattro anni insieme, una decina di vacanze e una miriade di weekendini e ponti tutti diligentemente trascritti giorno per giorno da entrambi, finalmente mi sono decisa...dovrei dire ci siamo, ma siccome sarò sempre e solo io a scrivere su questo blog mi prendo il diritto di dire MI SONO...
Insomma mi sono decisa a trascrivere i nostri pensieri, le nostre impressioni, le nostre litigate e tutto quello che è uscito dai nostri diari di viaggio, un calderone di emozioni e nuove esperienze sputate di getto su piccoli quadernini, che siano Moleskine o simili.
Ad ogni vacanza infatti abbiamo trascritto giorno per giorno tutto quello che ci ha colpito profondamente, quello che ci è piaciuto e quello che ci ha fatto schifo, i soldi spesi e i rimpianti, i momenti felici e le litigate...insomma davvero TUTTO quanto e spero che questo possa aiutare chi decide di intraprendere un determinato viaggio o che possa divertire anche chi invece di viaggi non ne vuole fare, ma che magari voglia solo perdere un po' di tempo dietro alle pazze avventure di una coppia in vacanza!

Alla prossima avventura!
ELel --> ossia Elia&Eleonora!

Read Users' Comments (0)

0 Response to "INCIPIT"

Posta un commento