La mappa dei paesi che ho visitato

La mappa dei paesi che ho visitato
clicca per ingrandire

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

IN VIAGGIO 18 aprile 2011

Anche questa è finita; scrivo infatti dall'aereo che ci sta riportando in patria.
Io sono un po' acciaccata, tra il mal di gola e la notte quasi in bianco, grazie al russone che è mio marito!
Rodi, l'isola, ha zone veramente stupende, che sono ovviamente quelle lontane dal turismo di massa. E tutto questo mare non ha fatto altro che farmi venire voglia di una vera vacanza al mare, di acque limpide, vestiti corti e sole sulla pelle. Mi ha fatto anche venire ancora più voglia di conoscere altre isole greche, quelle da cartolina con casette bianche e blu, che invece qui non abbiamo trovato.
E poi come potrò vivere senza il magnifico yogurt con miele e noci??
Bè, non mi ha fermato il panzone, non mi fermerà nemmeno un bimbuz urlante, questo è poco, ma sicuro!
E per intanto pensiamo a un bel weekend lungo in Croazia, con panzone ancora più grande...



Siamo in aereo e anche questa vacanza è finita. Ora ci attende Bologna, il nostro pulmino nero e poi via verso Udine, domani lamore mio riprende il corso di cucina.
Stanotte ho dormito veramente male, probabilmente ho mangiato troppo, ma stamattina ho comunque resistito a trangugiarmi il mio litro di succhino all'ananas!
Che dire della vacanza? Rodi è un posto bello e rilassante. Conserverò nella memoria il suono delle onde che si smorzano sulla spiaggia, menter noi siamo distesi sul letto. Un suono dolce, difficile da sentire normalmente, causa mille rumori di contorno.
Ora inizia il corso di Venezia e poi il grande evento a luglio...la vita va avanti per la sua strada, io la affronto con il dolce rumore al mare che mi allevia lo spirito.



PREZZI DEL 18.04.2011
Volo ritorno 61€
Acqua 0,50€

TOTALE 61,50€
TOTALISSIMO 563,51€

Read Users' Comments (0)

0 Response to "IN VIAGGIO 18 aprile 2011"

Posta un commento