La mappa dei paesi che ho visitato

La mappa dei paesi che ho visitato
clicca per ingrandire

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

FINLANDIA Scheda Tecnica

Finalmente torno a scrivere anche su questo blog, purtroppo questo periodo è decisamente poco proficuo per le mie varie attività in internet :(
Il viaggio in questione è per me un ricordo dolce-amaro: decisamente uno dei luoghi più affascinanti che abbia visitato, ma il motivo che mi ha spinto a voler fare questo viaggio è stato cercare di superare uno dei momenti più brutti di tutta la mia vita.
Comunque un viaggio che consiglio perchè le zone sono fantastiche, magari per i freddolosi poco adatto in inverno, ma assolutamente da fare una volta nella vita.

PERIODO
Dal 29 dicembre 2008 al 05 gennaio 2009.

LUOGHI VISITATI
Helsinki, Rovaniemi e Turku.

VIAGGIO
Raggiunto Milano Malpensa con treno + autobus da Udine.
In aereo da Milano Malpensa fino a Helsinki con Blue 1, mentre il ritorno con Finnair.
Helsinki stazione dei treni raggiunta con autobus.
Raggiunto Rovaniemi con treno notturno; abbiamo comprato online i biglietti interrail aggiungendo poi un surplus per la cuccetta e ci sono valsi anche per il ritorno.

SPESE
Costo totale sui 2500 euro

ALLOGGI
Abbiamo prenotato tutto prima, per cercare di trovare i prezzi migliori, ma è da tenere conto che qui è tutto decisamente caro, soprattutto nel periodo scelto da noi.
Haase b&b a Rovaniemi
Hotel Linna a Helsinki

Read Users' Comments (0)

0 Response to "FINLANDIA Scheda Tecnica"

Posta un commento