La mappa dei paesi che ho visitato

La mappa dei paesi che ho visitato
clicca per ingrandire

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

SVEZIA Scheda tecnica

Siccome una mia amica sta organizzando un viaggetto per settembre e una delle mete è proprio Stoccolma, mi metto di buzzo buono e inizio a inserire il diario di viaggio fatto in questa capitale nord europea.
Come al solito la stagione in cui abbiamo visitato il nord è stato l'inverno, ma sono sicura che si possa trovare qualche spunto decente anche se si decide di visitare questa capitale durante stagioni più miti. L'idea di questo viaggio è nata grazie a una super offerta della Ryanair, infatti per 2 biglietti a/r abbiamo speso ben 4 euro! Non si poteva assolutamente dire di no!
Noi abbiamo fatto quasi una settimana in questa città, ma basta anche solo un weekend lungo per poterla visitare bene; con il tempo in più abbiamo però potuto visitare qualche paesino nei dintorni.


PERIODO
Dal 5 gennaio 2010 al 11 gennaio 2010

LUOGHI VISITATI
Stoccolma, Sigtuna e Uppsala.

VIAGGIO
Treno Mestre - Brescia - Bergamo, poi autobus per aereoporto di Orio al Serio.
Aereo andata Orio al Serio - Stoccolma, mentre il ritorno abbiamo volato su Treviso, entrambi con Ryanair.
Dall'aereoporto di Stoccolma abbiamo preso un autobus della compagnia Flygbussarna (molto meno cara della Terravision) e poi dal centro abbiamo preso un taxi per l'hotel, vista l'ora e l'ubicazione un po' periferica del nostro alloggio.

SPESE
Costo totale sui 1130 euro circa.
ALLOGGI
Per tutte le notti abbiamo dormito al Stallmästaregården Hotel, per il quale avevamo trovato una buona offerta tramite un sito di prenotazione, che però non ricordo.

Read Users' Comments (0)

0 Response to "SVEZIA Scheda tecnica"

Posta un commento